Home › Sicurezza dei pagamenti


Fai i tuoi acquisti in tutta sicurezza

I tuoi dati e la tua privacy sono al sicuro su FarmaSalute.
Pagando online con Carta di Credito non hai commissioni e non corri alcun rischio poiché tutti i pagamenti avvengono con connessione protetta (SSL). Ciò vuol dire che, durante la trasmissione, i dati della Carta di Credito vengono criptati e gestiti direttamente ed esclusivamente dalla banca. Noi non possiamo vederli o memorizzarli in nessun modo.
Inoltre, tra i metodi di pagamento offerti trovarerai PayPal. Se sceglierai PayPal come metodo di pagamento basterà inserire indirizzo email e password con cui sei registrato al servizio. Anche in questo caso i tuoi dati finaziari non sono visibili al venditore.

I nostri articoli sono originali, nuovi e di fonte certa.

La nostra politica è incentrata sulla trasparenza. Acquistiamo i nostri prodotti solo da fornitori qualificati, che in ogni momento possono garantire la provenienza lecita e tracciabile della merce.

Ripensamenti sul tuo acquisto? Non c’è problema.

La Legge italiana prevede su qualsiasi acquisto a distanza la possibilità di restituire la merce entro 10 giorni lavorativi e di essere rimborsato al 100%. L’unico costo che dovrai sostenere sono le spese di spedizione per restituirci il prodotto.
Ulteriori dettagli su condizioni e diritto di recesso li troverai nella pagina riguardante il 'Contratto di vendita'.

Per qualsiasi dubbio o domanda contatta il nostro Servizio Clienti.