Domande Frequenti

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati sono 4. Puoi pagare i tuoi prodotti tramite Bonifico Bancario, in Contrassegno, tramite PayPal o con Carta di Credito.

I miei dati sono al sicuro nel vostro sito?

Abbiamo regole ferree per garantire la tua sicurezza al 100%. 1) Non vendiamo né condividiamo con soggetti esterni le informazioni personali dei nostri clienti. 2) Proteggiamo le informazioni personali con le migliori tecnologie. 3) Utilizziamo le informazioni personali solo per eseguire gli ordini e per offrire il miglior servizio possibile.

E’ previsto il diritto di recesso?

Si. Il diritto di recesso è previsto ed è regolato dal D.L. n° 206 del 06/09/2005. Per informazioni più dettagliate visita la pagina ‘Contratto di vendita’.

Cosa si intende per codice sconto?

I codici sconto sono dedicati agli utenti registrati al nostro sito e vegono inviati durante particolari promozioni. Per riceverli basta registrarsi al sito.

E’ possibile pagare con assegno?

No. Gli unici metodi di pagamento accettati sono quelli sopra indicati.

Ho paura a trasmettere il numero della mia carta di credito!

E’ un timore legittimo ma sappi che il metodo di pagamento che utilizziamo è garantito da un sistema che utilizza la trasmissione crittografata dei dati, con connessioni SSL (Secure Socket Layers), che assicura un’assoluta privacy sulla trasmissione delle informazioni relative alla carta di credito. In pratica, il nostro sistema non riceve né registra i dati relativi alla carta, ma ti connette direttamente agli operatori del sistema bancario e i tuoi dati non potranno essere visualizzati da altri utenti in rete.

Vorrei pagare in contrassegno: mi costa qualcosa in più?

Sì, se scegli di pagare in contrassegno ti chiediamo un contributo aggiuntivo di 5,00 euro per la gestione della relativa pratica da parte del corriere.

Come funzionano e come si inseriscono i codici promozionali su FarmaSalute?

Utilizzare un codice promozionale per ottenere uno sconto extra, su FarmaSalute è facilissimo. 1) Naviga tra le pagine del sito e scegli i prodotti che più ti interessano 2) Aggiungi i prodotti al tuo carrello cliccando sul pulsante "aggiungi" 3) Entra nel tuo carrello cliccando sul pulsante "carrello" che trovi nella barra del menu in alto a destra dello schermo 3) Nel carrello clicca sulla voce "hai un codice promozionale?": ti si aprirà uno spazio apposito dove andare ad inserire il tuo codice promozionale 4) Digita il codice, clicca su "ok" e visualizzerai lo sconto 5) Procedi normalmente con l'ordine cliccando sul pulsante "procedi con l'acquisto" e finalizza la transazione.

Spedizioni

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione per ordini superiori a 50,00 euro ammontano a 3,90 euro mentre un contributo pari a 6,40 euro è applicato sugli ordini al di sotto dei 50,00 euro. Se applicabili, le spese di consegna sono mostrate durante la procedura d’acquisto, prima che ti venga richiesto di confermare l’ordine.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna variano a seconda della disponibilità del prodotto e del tipo di pagamento selezionato. Se il prodotto è disponibile, passate le 24 ore (tempo all’interno del quale l’ordine è modificabile) viene lavorato, impacchettato e affidato al corriere. Per ulteriori dettagli visitare la pagina ‘Spedizioni e consegne’.

Posso verificare lo stato di avanzamento della spedizione?

Sì. Dopo aver spedito il tuo prodotto dal magazzino, invieremo un’email di conferma dell’avvenuta spedizione con incluso un numero di tracciamento. Per consultare lo stato dell'ordine online basta cliccare sul link presente nella notifica di spedizione.

Come mi devo comportare se il pacco non arriva integro?

In caso di manomissioni e/o rotture consigliamo di accettare il collo scrivendo sulla ricevuta di consegna 'ACCETTATO CON RISERVA', indicando le anomalie riscontrate. Segnala eventuali danni entro sette giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione.

Effettuate spedizioni all’estero?

No. La spedizione è prevista solo all’interno dei confini dello stato italiano.

Qual è il corriere che si occupa delle spedizioni?

La spedizione avviene esclusivamente tramite corriere espresso Bartolini.

Fidati di noi

Su internet è legale acquistare prodotti per la salute e il benessere?

Attualmente in Italia è vietata la vendita online di farmaci, compresi quelli da banco e quelli senza obbligo di ricetta. E’ però consentito commercializzare integratori alimentari, prodotti cosmetici e apparecchiature sanitarie. Ed è proprio quello di cui ci occupiamo noi!

Quali sono i vantaggi dell’acquistare online?

Sono numerosi: si possono confrontare i prezzi e risparmiare, si può scegliere con calma, si possono fare i propri acquisti in qualunque giorno a qualunque orario, ricevendoli direttamente a casa o al lavoro. Inoltre, comprare su internet può essere anche divertente!

Perché scegliere FarmaSalute?

I vantaggi che il nostro sito ti offre sono: 1. La garanzia di qualità dei prodotti. 2. Gli incredibili sconti. 3. Il grado di soddisfazione (98%) di oltre 20mila clienti. 4. Le spedizioni a un costo molto basso (soprattutto sugli ordini superiori a 50,00 euro). 5. Il pagamento come vuoi tu (Contrassegno/Carta di Credito/PayPal/Bonifico Bancario)

Chi mi assicura la qualità dei prodotti in vendita su FarmaSalute?

I prodotti che proponiamo sono realizzati da aziende selezionate che effettuano tutti i controlli di qualità necessari in tutte le fasi della produzione. I principi attivi che vengono utilizzati hanno un’efficacia testimoniata anno dopo anno dalla soddisfazione di migliaia di consumatori. Ad ulteriore garanzia di qualità, gran parte dei nostri integratori alimentari vengono quotidianamente prescritti da medici di base e specialisti in tutta Italia.

Non è che mi vendete prodotti scaduti o con scadenza a breve?

I lotti di produzione in vendita su FarmaSalute sono gli stessi che dalla casa madre vengono destinati alle migliori farmacie ed erboristerie d’Italia. Quindi se ti fidi di quello che compri in negozio, perché non dovresti farlo sul nostro sito?

Su internet non ho un contatto diretto con il negoziante, che mi consiglia e mi dà garanzie!

E’ vero, non possiamo sostituirci al tuo negoziante, farmacista o erborista di fiducia; però possiamo assicurarti che su FarmaSalute puoi trovare tutte le informazioni utili su ogni prodotto. Inoltre hai a disposizione un servizio clienti che risponde quotidianamente alle tue domande e ai tuoi dubbi. Infine, hai la certezza che, in caso di problemi con il tuo pacchetto, puoi rimandarlo indietro senza dover pagare alcun costo aggiuntivo. Sappi che ci sono delle leggi specifiche che tutelano i diritti dei consumatori nei contratti a distanza: noi le rispettiamo tutte, ponendoci nella posizione di garanti del tuo acquisto!

Ad oggi sono quasi 8 milioni gli italiani che acquistano online. Provaci anche tu, scoprirai che non c’è nulla di cui aver paura!

Se quello che ti mancava erano rassicurazioni e chiarimenti, nel nostro piccolo speriamo di esserti stati utili!